• Roberto Berlini

Un Hotel dentro un Boeing 727

Aggiornato il: 7 nov 2019

In Costarica c’è un albergo molto particolare che ogni turista veramente curioso e amante di viaggi bizzarri vorrebbe conoscere. Vicino a Quepos, nel Parco Nazionale Manuel Antonio, sorge un albergo costruito all’ interno di un Boeing 727.


L’aereo, collocato su un piedistallo alto 50 metri, è contornato dalle fronde degli alberi dando l’illusione che stia precipitando nella foresta. Dalla terrazza si può vedere l’oceano con paesaggi veramente mozzafiato e tramonti indimenticabili.


L’ aereo è stato recuperato dall'aeroporto di San Josè ed è perfettamente inserito nell’ambiente naturale: il piedistallo è stato, infatti, realizzato in pietra locale mentre la scala, la terrazza, gli interni e parte del mobilio sono in legno Teack, materiale molto pregiato e resistete. In questo insieme armonico, non mancano però comodità come l’aria condizionata, televisore a schermo piatto, sala comune, bagno in camera e angolo cottura.


Cosa vedere e che attività fare nel Parco Nazionale Manuel Antonio?

In questo parco sono organizzate varie attività come Rafting, visitare le Cascate Mulguri o partecipare ai vari tour guidati. Potrebbe tornarti utile scaricare l'app di Monugram, lo “Shazam” dei monumenti! Monugram riconosce ogni luogo di interesse ed è sempre in grado di consigliarti le migliori attività turistiche che potresti condividere nel gruppo Viaggiare 2.0 

Chi ha pernottato in questo Boeing 727 l’ha definita una fantastica esperienza, sia per la particolarità della struttura che per la possibilità di vivere così a contatto con la natura circostante. L’esclusività di questo albergo è data, non solo dalla sua costruzione particolare, che lo rende unico al mondo, ma anche dal fatto che all’ interno ha solo due suite.


Dunque è consigliabile prenotare l’albergo con largo anticipo!


0 visualizzazioni

© 2020 Monugram S.r.l. All rights reserved.

Privacy Policy - Cookie Policy 

P.IVA 15454471002, R.E.A. RM - 1591519, PEC: monugram.srl@legalmail.it  

  • Monugram
  • Monugram
  • Monugram