LINKS
CONTACTS

Monugram S.r.l.

Via Marsala 29H, 00185 Roma

info@monugram.com

sales@monugram.com

SOCIAL
  • Facebook Monugram
  • Instagram Monugram
  • Twitter Monugram
  • LinkedIn Monugram

© 2019 Monugram S.r.l. All rights reserved.

Privacy Policy - Cookie Policy 

P.IVA 15454471002, R.E.A. RM - 1591519, PEC: monugram.srl@legalmail.it  

  • Roberto Berlini

Le 5 esperienze di viaggio più “pazze” del mondo!

Aggiornato il: 7 nov 2019

Vuoi diventare un gladiatore o un ninja? Girando il mondo è possibile fare le cose più impensabili. Scopriamo le 5 esperienze di viaggio più “pazze del mondo!


1 Scuola per gladiatori


Per i visitatori della Città Eterna esiste la possibilità di fare un corso “intensivo” di 2 ore per diventare un Gladiatore, imparando a combattere a mani nude o con le armi dell’antica Roma come Massimo Decimo Meridio nel film “Il Gladiatore”.


2 Uno squalo sottomarino

Nel lago Wakatipu in Nuova Zelanda si può provare l’emozione di guidare una moto subacquea molto particolare. Seabreacher X è un bizzarro sommergibile a forma di squalo che può raggiungere una velocità massima di 80 km/h. Grazie a Seabreacher X è possibile godere a pieno del paesaggio del lago Wakatipu.


3 Diventare un ninja


Se invece ti trovassi a Tokyo, non potresti rinunciare a diventare un ninja. Con il tipico costume nero in 3 ore di lezione potrai imparare ben cinque tecniche ninja: stella ninja, passi furtivi, pistola a soffio, spada corta e la meditazione.



Tra un combattimento ninja e l’altro, cosa potrai vedere a Tokyo? Suggerisco di visitare il quartiere di Asakusa che si trova nella zona nord est della città (alla fermata finale della metropolitana nella linea Ginz). Asakusa è una zona di Tokyo dove ancora si incontrano ragazze che passeggiano in kimono e dove sono presenti numerosi risciò in giro per le strade.


Asakusa fa parte di quella zona della città, chiamata dai giapponesi shitamachi (città bassa), accanto al fiume Sumida. Da non perdere in questo quartiere il famoso tempio Sensō-ji.


Come faccio a sapere tutte queste cose sulla città di Tokyo?

Facile, uso Monugram, lo” Shazam” dei monumenti! Con Monugram basta scattare una foto ad un monumento e in maniera istantanea ti verranno restituite tutte le informazioni di cui necessiti con le migliori attività turistiche legate a quel luogo di interesse!

4 Sul go kart da cosplayer


Tokyo è la città preferita di ogni cosplayer. Nella capitale Nipponica c’è la possibilità di fingere di essere dentro al celebre gioco “Mario Kart”. Per le vie della città si può salire su un go kart e fare un giro (di due o tre ore) per le vie della città! Pazzesco, non trovate?

5 Farsi il proprio vino


Se hai due ore a disposizione a Parigi puoi creare il tuo vino! In un ambiente unico e storico nel centro della città, con l’aiuto di un enologo, hai la possibilità di assaggiare, scegliere e pigiare l’uva, procedendo poi ad imbottigliare ed etichettare la tua bottiglia di vino personalizzata.


Iscriviti al gruppo Viaggiare 2.0 e condividi la tua "pazza" esperienza!

17 visualizzazioni