• Roberto Berlini

Dormire nella casa della Signora in Giallo

Aggiornato il: 6 nov 2019

C’è una bella notizia per gli amanti dei gialli e delle serie tv! Da qualche giorno è possibile dormire nella casa di una delle più famose investigatrici del piccolo schermo, Jassica Fletcher!


La popolare serie tv “La Signora in Giallo”, che ha avuto come protagonista Angela Lansbury, debuttò negli USA nel 1984 proseguendo fino al 1996. Ogni puntata, come ben saprete, seguiva la stessa formula in cui avveniva un omicidio che poi era risolto dalla brillante detective dilettante.


La casa è situata sulla costa della California per l’esattezza ad Albion, non molto distante da San Francisco, a pochi minuti dall’ Oceano Pacifico e specialmente se si prenota in più persone per minimo due notti, risulta una soluzione anche abbastanza conveniente dal punto di vista economico.

Pernottare nella casa de “La Signora in Giallo” è un’ottima occasione per visitare la vicina San Francisco!


Per conoscere i monumenti ed i luoghi di interesse di questa splendida città vi consiglio di scaricare l’app di Monugram, lo “Shazam” dei monumenti! Con Monugram il Golden Gate Bridge e gli altri monumenti di San Francisco non avranno più segreti: scattando una foto verrà riconosciuto il luogo di interesse e saranno proposte istantaneamente le migliori attività turistiche.

La casa si chiama “Historic Albion Cottage” ed è composta da tre camere da letto con quattro letti, soggiorno, cucina e un bagno. Le recensioni sono ottime, soprattutto per quanto riguarda la pulizia. Se amate le escursioni, i proprietari saranno lieti di offrirvi informazioni dato che sono escursionisti esperti.


Con il suo stile che sa di “vecchio mondo”, questa casa è l’ideale non solo per gli amanti dei misteri, di cui è intrisa, essendo stata set della famosa serie tv, ma anche per chi cerca un rifugio romantico e tranquillo.

23 visualizzazioni

© 2020 Monugram S.r.l. All rights reserved.

Privacy Policy - Cookie Policy 

P.IVA 15454471002, R.E.A. RM - 1591519, PEC: monugram.srl@legalmail.it  

  • Monugram
  • Monugram
  • Monugram