LINKS
CONTACTS

Monugram S.r.l.

Via Marsala 29H, 00185 Roma

info@monugram.com

sales@monugram.com

SOCIAL
  • Facebook Monugram
  • Instagram Monugram
  • Twitter Monugram
  • LinkedIn Monugram

© 2019 Monugram S.r.l. All rights reserved.

Privacy Policy - Cookie Policy 

P.IVA 15454471002, R.E.A. RM - 1591519, PEC: monugram.srl@legalmail.it  

  • Roberto Berlini

Capodanno 2020: consigli per le famiglie con bambini

Per i bambini festeggiare il Capodanno può essere molto noioso: musi lunghi al ristorante e ore infinite in attesa dei fuochi d'artificio: anche i più piccoli hanno diritto ad un po' di divertimento!


Se volete festeggiare in loro compagnia, potreste approfittare dell'occasione per regalare loro dei momenti magici e indimenticabili. Abbiamo scelto per voi alcuni eventi speciali che renderanno davvero unico il Capodanno 2020 in famiglia.

- Ecco l'idea giusta per godersi un cenone in tranquillità in un castello fatato lasciando che anche i bambini si divertano. Il Castello di Piovera, splendida fortezza trecentesca che sorge in provincia di Alessandria, aprirà i battenti per la serata del 31 dicembre, organizzando un evento speciale per le famiglie. I più piccoli potranno passare il tempo in compagnia degli animatori, aspettando così lo scoccare della mezzanotte e i fuochi d'artificio.


- Quest'anno avete deciso di regalarvi qualcosa di davvero speciale, ma non sapete ancora quale meta scegliere? Rovaniemi è il luogo perfetto per voi: il famosissimo villaggio di Babbo Natale vi aspetta con tante sorprese, e siamo sicuri che i vostri bambini impazziranno dalla gioia.

- A Rimini, il divertentissimo parco di Fiabilandia rimarrà aperto dalle 10:30 sino a notte inoltrata, per permettere ai più piccoli di non perdersi neanche un momento di questo Capodanno da favola. Ci saranno fontane luminose e giochi di luce, mentre mamma e papà si godranno un brindisi a bordo lago, ammirando i fuochi artificiali.


- Anche l'Acquario di Genova organizza il suo Capodanno 2020, dedicato a grandi e piccini. La festa inizierà alle 20, con la visita gratuita alle bellezze dell'Acquario, per poi passare all'aperitivo seguito dal cenone dell'ultimo dell'anno nella Sala Costa dei Delfini, che comprende anche il brindisi di mezzanotte. Per i bambini tra i 5 e gli 11 anni c'è la possibilità di prenotare un programma speciale Junior a loro riservato.


Dove trascorrerete l'ultimo dell'anno? Condividi il tuo capodanno sul gruppo Viaggiare 2.0

6 visualizzazioni