LINKS
CONTACTS

Monugram S.r.l.

Via Marsala 29H, 00185 Roma

info@monugram.com

sales@monugram.com

SOCIAL
  • Facebook Monugram
  • Instagram Monugram
  • Twitter Monugram
  • LinkedIn Monugram

© 2019 Monugram S.r.l. All rights reserved.

Privacy Policy - Cookie Policy 

P.IVA 15454471002, R.E.A. RM - 1591519, PEC: monugram.srl@legalmail.it  

  • Roberto Berlini

Benvenuti in una casa Hobbit: l’hotel ispirato al Signore degli Anelli!

Aggiornato il: 12 nov 2019

Siete fan de Il Signore degli Anelli? Avete sempre sognato di poter vivere nel racconto di Ronald Reuel Tolkien? Bene, oggi è possibile! Grazie a Hobbit Treehouse potrete vivere in una vera casa del popolo degli Hobbit.


Il soggiorno in questo albergo è un sogno ad occhi aperti per ogni fan della Terra di Mezzo: Hobbit Treehouse si trova a Black Hills del Sud Dakota ed è un hotel che nello stile ricorda tipiche case degli Hobbit che abbiamo visto nel film Il Signore degli Anelli. La villeggiatura in questo albergo è una vera e propria esperienza che porta i visitatori a immedesimarsi nel vivere quotidiano degli Hobbit.


Anche in un viaggio come questo, sospeso tra racconto e fantasia, bisogna sempre tenere la bussola e sapere dove si è e dove si vuole andare. Il Sud Dakota è uno stato federato degli Stati Uniti ricco di bellezze naturali e monumenti: vorresti visitare il Monumento nazionale del Monte Rushmore e magari sapere quali presidenti americani vi sono scolpiti?


Niente paura, ci pensa Monugram, lo "Shazam" dei monumenti! Monugram è un'app mobile in grado di riconoscere ogni monumento fornendo tutte le informazioni di cui necessiti e le relative attività turistiche!


Il proprietario della Hobbit Treehouse possiede un secondo albergo poco vicino che si chiama Chateau du Soleil, capace di ospitare fino a 16 persone. Questo albergo più “normale” consente a chi non desidera vivere in una casa da Hobbit, di soggiornare nelle vicinanze lasciando i fan de Il Signore degli Anelli alla riproduzione perfetta della casa di Frodo.


La Hobbit Treehouse ha finestre tonde, mobili in legno, il camino, la sedia a dondolo, tutto quello che ricorda le ambientazioni del film, e se avete paura di dover vivere senza comfort come un vero Hobbit (senza corrente o acqua calda) non abbiate paura! La Hobbit Treehouse è identica nell'aspetto ad una casa della Terra di Mezzo, ma ha tutte le comodità di una suite di lusso.



45 visualizzazioni