logo_esteso_colori-07.png

Portogallo

Esplora Lisbona

Monumenti e Storia

Luoghi da non perdere

Scopri il Monastero dos Jerónimos: un capolavoro architettonico del XVI secolo, salta la coda ed esplora la Torre di Belém oppure stupisciti in un convento francescano che si fonde perfettamente con la natura.

Monugram e Tiqets

Monastero dos Jerónimos

Biglietti per Monastero dos Jerónimos

Il Monastero dos Jerónimos, a Lisbona, è un monumento nazionale e dal 1983 è anche patrimonio mondiale UNESCO. Salta la coda ed entra in questo luogo pieno di storia e così significativo per l'identità e la cultura portoghesi. Non dimenticare di guardare i soffitti: psichedelici!

Monugram e Tiqets

Torre di Belém

Biglietti per Torre di Belém: Accesso Rapido

La Torre di Belém, o Torre di San Vincenzo, si erge trionfante sulle rive del fiume Tago. Questa fortezza del XVI secolo è un'icona di Lisbona ed è assolutamente da vedere mentre sei in città.

Monugram e Tiqets

Convento dos Capuchos

Biglietti per Convento dos Capuchos

Immagina di trovarti in una foresta da favola, circondato da romantici edifici in pietra... è più o meno quello che puoi aspettarti al Convento dos Capuchos. Questo convento francescano situato nel cuore di Sintra fu fondato nel 1560 e si fonde perfettamente con la natura circostante. Esplora le piccole celle e i corridoi, attraversa le antiche porte. Nota l'abbondanza di sughero, usato come protezione, e immagina la vita dei monaci. Potrai anche goderti meravigliose viste sulle colline!

Monugram e Tiqets

Pilar 7 Bridge

Biglietti per Pilar 7 Bridge Experience

Potrai sperimentare la complessità di quel che è stato definito il ponte più bello del mondo al Pilar 7 Bridge Experience, con divertimento sul campo, realtà virtuale e un giro in ascensore fino a panorami di vertiginosa bellezza su Lisbona, dal Ponte 25 de Abril.

Musei e Gallerie

Lisbona ispira gli artisti da sempre

Lisbona offre un'interessante selezione di musei, gallerie d'arte e mostre culturali. La variegata scelta di musei spazia dalle collezioni d'arte classica alle gallerie di nicchia e contemporanee e ai musei informativi.

Monugram e Tiqets

Immersivus Gallery

Biglietti per Immersivus Gallery di Lisbona

Entra in un caleidoscopio di luci e colori danzanti e immergiti nell'ipnotizzante arte a 360° di due maestri moderni. Come? Con i biglietti per "Monet & Klimt: The Immersive Experience". Quest'avanguardistica mostra è l'ultima opera ottica ospitata nello splendido edificio del Reservatório Mãe d'Água di Lisbona.

Monugram e Tiqets

Museo Calouste Gulbenkian

Biglietti per Museo Calouste Gulbenkian

Il Museo Calouste Gulbenkian venne stabilito per promuovere nuove conoscenze negli ambiti dell'arte, la scienza e l'istruzione. Missione compiuta! Progettato in modo impeccabile con un delizioso giardino, il museo ospita la collezione privata di Calouste Gulbenkian. Un secondo edificio presenta invece la collezione d'arte contemporanea portoghese più vasta del mondo. È una gioia per ogni amante dell'arte.

Monugram e Tiqets

Museu Coleção Berardo

Biglietti per Museu Coleção Berardo

Intraprendi un viaggio nel mondo d'arte del Museu Coleção Berardo, a Lisbona. Esplora la Collezione Berardo, che copre i maggiori movimenti artistici, e i relativi protagonisti, dagli inizi del XX secolo a oggi, più numerose mostre temporanee sull'arte moderna e contemporanea.

Monugram e Tiqets

Centro di Storia di Lisbona

Biglietti per Centro di Storia di Lisbona + Audioguida

Ami Lisbona? Vai a scoprire il suo pittoresco passato al Centro di Storia di Lisbona. Parti per un viaggio sorprendente nel tempo con mezzi multimediali ed esperienze sensoriali, assistendo a ricostruzioni di eventi storici, tra cui il terremoto del XVIII secolo che cambiò la città per sempre.

Castelli e Palazzi

Scopri tutti i castelli e palazzi nei dintorni di Lisbona

Lisbona, antica sede reale e capitale di mezzo mondo, conserva nei dintorni le dimore estive della corte reale: il Palacio Nacional da Pena de Sintra, fiabesco e sgargiante, il Palacio Nacional de Mafra con le sue 1200 stanze e il Palacio Nacional e Jardins de Queluz, la mini Versailles portoghese.

Monugram e Tiqets

Parco e Palazzo nazionale da Pena

Biglietti per Parco e Palazzo da Pena a Sintra

Questo rifugio montano sembra uscito da una cartolina. L'edificio era originariamente un monastero, ma fu poi trasformato in palazzo privato di Re Ferdinando II. Il parco che lo circonda è altrettanto meraviglioso, pieno di piante esotiche e altri tesori nascosti. Scopri la punta di diamante dell'area intorno a Sintra!

Monugram e Tiqets

Palazzo di Monserrate

Biglietti per Palazzo di Monserrate: Salta la Coda

Non puoi visitare Lisbona senza visitare anche la splendida Sintra. Salta la coda per il Palazzo di Monserrate ed esplora quella che era un tempo una cappella e casa privata del XVI secolo. Guarda splendide decorazioni, passeggia per i giardini di questo sito UNESCO patrimonio dell'umanità, e guarda delle specie uniche di piante provenienti da tutto il mondo!

Monugram e Tiqets

Palazzo Nazionale di Ajuda

Biglietti per Palazzo Nazionale di Ajuda

La costruzione del Palazzo Nazionale di Ajuda non è avvenuta senza la sua parte di problemi. La struttura che vedi oggi non è l'originale. Il palazzo fu originariamente progettato come residenza estiva nella prima metà del XVIII secolo dal re Giovanni V, ma la costruzione iniziò solo dopo che Paço da Ribeira, la residenza reale nel centro di Lisbona, fu distrutta da un terremoto nel 1755.

Monugram e Tiqets

Castello dei Mori di Sintra

Biglietti per Castello dei Mori: Salta la Coda

Sei alla ricerca dei migliori panorami di Sintra? Questo monumento moresco del X secolo è il punto perfetto. Salta la coda e cammina lungo gli splendidi sentieri, guarda reperti dell'età del bronzo, del ferro, e del periodo neolitico. Nel frattempo scoprirai di più sulla storia del castello e potrai ammirare Sintra, Palazzo Pena e le colline al di là da una nuova prospettiva.

Tour e Visite Turistiche

Visita ogni angolo di Lisbona... e non solo

Fatti scarrozzare nella soleggiata Lisbona e immergiti nel suo regno sottomarino, fai un viaggio culturale in due dei siti religiosi più iconici del Portogallo oppure lasciati alle spalle la città ed esplora le campagne ed i paesi costieri portoghesi.

Monugram e Tiqets

Oceanário di Lisbona

Biglietti per Oceanário di Lisbona e Bus Hop-on Hop-off Lisbona

Scopri la città di Lisbona e il suo regno sottomarino con questo biglietto doppio. Sali a bordo di un bus scoperto per esplorare la soleggiata capitale del Portogallo e scendi presso le maggiori attrazioni della città. E a proposito di attrazioni, la più spettacolare è probabilmente il fantastico Oceanário di Lisbona. Salta la coda e trascorri momenti magici con centinaia di splendide creature marine all'interno di gallerie espositive all'avanguardia. Il tutto senza perdere tempo in fila!

Monugram e Tiqets

Piazza Restauradores

Biglietti per Fátima, Óbidos & Nazaré: Tour in Giornata da Lisbona

Vivi il vero Portogallo, spingiti oltre il calore e il fascino di Lisbona con questo tour guidato andata e ritorno. Visita lo spettacolare Santuario di Fátima, ammira il monastero di Batalha e osserva l'oceano Atlantico dalle scogliere di Nazaré. Dopo la sosta per il pranzo, la guida ti suggerirà dove scattare ottime foto e goderti meravigliose viste costiere mentre viaggi verso Óbidos, con i suoi vicoli acciottolati e le case colorate, e poi rientra verso la capitale.

Monugram e Tiqets

Santuario di Nostra Signora di Fátima

Biglietti per Fatima e Monastero di Batalha: Tour in Piccolo Gruppo da Porto

Che tu sia un pellegrino, un appassionato d'architettura religiosa o che desideri semplicemente immergerti nella storia portoghese, una gita in giornata al Santuario di Fatima e al Monastero di Batalha fa decisamente per te. Partirai da Porto con poche altre persone per una visita guidata al noto santuario di Fatima e al sito delle apparizioni, che attrae cattolici da tutto il mondo. Dopo un pranzo tradizionale, scoprirai l'elaborato design del monastero di Batalha, risalente al XIV secolo.

Monugram e Tiqets

Ponte 25 de Abril

Biglietti per Tour in Bus al Ponte 25 de Abril e al Santuario di Cristo Re

Allontanati dalle affascinanti strade acciottolate e prendi posto in prima fila per il paesaggio urbano da cartolina di Lisbona con un giro soleggiato che attraversa il Ponte 25 de Abril alla vicina città di Almada, dall’altra parte del fiume. Lì prendi un biglietto per l’iconico monumento di Almada. Approfitta della luce solare che risplende sul fiume Tago verso il mare e ammira la capitale portoghese da una prospettiva tutta nuova e vedi le famose sette colline dal Santuario di Cristo Re